CARO MONTI E TUTTI VOI POLITICI, NESSUNO ESCLUSO

La politica è al collasso, a quando il TUTTI A CASA.
Destra contro sinistra, sinistra contro centro, centro contro destra….e gli Italiani? guardano, e cosa saprebbero fare di meglio, solo guardare, pagare e farsi salassare da questa politica Marcia e guardare, come le partite di calcio, aspettano la FINE DI TUTTO e poi festeggiano FORSE.
Ecco perche dico che ci vuole UN DUCE, uno che mette in riga, che comanda una nazione che puo’ andare avanti solo con un cane che li mette in riga, come le pecore insomma, questa è l’Italia.

Operai che vengono malmenati perche protestano per il loro SACROSANTO DIRITTO, il lavoro, massacrati da persone che prendono una miseria, ma cosa aspetta ANCHE la polizia a rivoltarsi, niente, non si rivoltera mai, sono anche loro pecoroni, aspettano il CAPOBRANCO che dica “ATTACCA”…
L’Italia, una vergogna, uomini senza passione e palle, persone senza il rispetto della vita e dei propri figli, L’ITALIANO, ma di che razza è, non ha imparato niente dalla storia? non ha mai letto quello che successe nel passato, noi siamo i figli della storia, di UOMINI che con il loro sangue hanno combattuto per darci la LIBERTA’.Abbiamo una sanità che è vergognosa, specialmente al SUD, come se al sud esistesse solo il politico e il cittadino deve morire, morire per un operazione alle tonsille, o per una appendicite o, perchè non ha LAVORO, una vergogna, ma al sud non sono ITALIANI? non hanno gli stessi diritti dei cittadini del nord? perche abbiamo ancora un VENDOLA alla regione PUGLIA che ha una sanità vergognosa, pari a un paese africano, perche abbiamo in Sicilia una classe politica cosi arricchita e la popolazione alla fame, perche in ITALIA non funziona niente, perche un pensionato deve sopravvivere e non VIVERE, PERCHE’ uno che lavora onestamente viene UCCISO dalle vostre leggi false e ambigue, perche i contadini stanno sparendo…
Perchè uccidere e tartassare la gente ONESTA che lavora, perchè le nostre SUPERTASSE vengono usate per pagare una classe politica che dell’Italia non glie ne frega niente e pensano solo a loro, perchè quando si caccia un politico per aver rubato non lo si incarcera per ALTO TRADIMENTO ALLO STATO, vorrei ricordare a LEI caro MONTI che lo stato siamo noi, noi CITTADINI e voi siete al nostro servizio, pagati con i sudori della NOSTRA FRONTE…

Caro MONTI, quando deciderete di chiudere questo teatrino IMMONDO in mano alle BANCHE e a una classe politica che non ha imparato NIENTE da grandi statisti come Almirante, Berlinguer…a quando la vostra DISFATTA…
Voi giocate troppo con gli Italiani, ATTENTI, questo è il momento giusto per una nuova guerra e un nuovo DITTATORE, l’Italiano non aspetta altro, aspetta un REDENTORE….

Avete distrutto tutto, il commercio, il turismo, il lavoro, i lavoratori, i pensionati, state distruggendo anche i bambini…
Che futuro avranno i nostri figli, andare all’estero? IO MIO FIGLIO LO VOGLIO QUI, nella sua patria, all’estero ci va in vacanza, non per lavoro.
Non salvaguardate niente, siamo in mano a una BANDA DI LADRI.
Si dimetta e scappi dall’Italia con tutta la la POLITICA…. prima che gli ITALIANI SI SVEGLIANO DA QUESTO TORPORE CHE DANNO I GIORNALI FALSI DI PARTITO….

IN NOME DEL POPOLO ITALIANO….SE NE VADA, NOI VOGLIAMO VIVERE.